lillo STAFF LILLOCLUB

Numero di messaggi: 53 Località: cesena Occupazione/Hobby: imprenditore / webmaster, chat, grigliate, gite, feste , gelati, cene con quelli che mi apprezzano Umore: allegro Stato sentimentale: felicemente sposato Data d'iscrizione: 17.08.08
Foglio di personaggio prova: 2
 | Oggetto: REGOLE GENERALI DI BUON SENSO Ven Dic 05, 2008 2:00 am | |
| ll tuo nome o nick inseriti quali Username sono gli unici dati obbligatori e resi pubblici (solo visibili dagli altri iscritti), mentre il tuo indirizzo e-mail sarà utilizzato dai moderatori o dall'amministratore del forum solo nei casi necessari per contattarti, e sarà disponibile agli altri iscritti solo se tu lo autorizzerai attraverso le tue opzioni nel profilo. Confermando la tua iscrizione accetti automaticamente le regole e le condizioni per l'utilizzo dei servizi del forum Ti suggeriamo di non inserire nei testi dei messaggi informazioni personali quali email, numeri di telefono, indirizzi, ecc. tuoi o di altri. Eventuali dati personali potranno comunque essere da noi rimossi se presenti, a nostra discrezione. Puoi sempre inserire nel tuo profilo tutti i dati necessari per essere contattato dagli altri iscritti. Per cancellare o rimuovere la tua iscrizione a questo forum è necessario contattare un moderatore o l'amministratore con un mp o una mail L'amministratore del forum e i moderatori valuteranno a loro discrezione eventuali abusi di questo forum da parte di iscritti; in base a questo gli iscritti ritenuti responsabili potranno essere inseriti in una 'Lista Nera' pubblica a tutti gli altri come avvertimento, oppure bloccati dall'utilizzare il forum, o definitivamente espulsi ed esclusi dal partecipare in futuro. Se sei o ti ritieni vittima di abusi da parte di iscritti a questo forum, ad esempio se ricevi messaggi privati o email indesiderate, oppure se ti ritieni offeso in qualche modo da un altro iscritto, puoi contattarci e valuteremo come prendere provvedimenti a proposito. _________________ la vostra liberta' finisce dove inizia la mia e il mio rispetto e' determinato dal vostro
|
|