Esperienze, testimonianze, consigli e condivisione informazioni utili per la strada della gravidanza

IndicePortaleCalendarioGalleriaFAQCercaRegistrareConnessione
Benvenuti sull' forum dell' amicizia di Angelo e Mary
Ciao naviga bene tutto il forum, troverai tante novità interessanti
Argomenti simili
  • » Importante: Regole del Forum
  • » Regole RP: Leggere prima di postare
  • » rumori e buon vicinato
  • » Devo Acquistare un buon Kit di ricostruzione unghie...! ;-) propenza per RNF
  • » BUON COMPLEANNO AMORE MO...AL MIO NIPOTINO ADORATO
  • » 10 Regole che aiutano a trascorrere una "buona notte di sonno"
  • » buon giorno,mi scusi se la disturbo,magari è una domanda un pò stupida ma io ho bisogno di sapere
  • » volevo mandarvi un salutino e un augurio di buon weekend
  • » Sfoghi e insulti? La Cassazione detta le regole della buona educazione
  • » Buon compleannno Jady
  • Chi è in linea
    In totale ci sono 1 utente in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 6 il Mar Dic 02, 2008 2:18 am
    BENVENUTO

Benvenuto su Lilloclub il forum dell'amicizia online

Alcune funzioni non sono visibili e utilizzabili ai non registrati.

Vuoi sapere perche' registrarti su lilloclub e cosa puoi fare?

CLICCA E LEGGI

VISITA IL FORUM

PASSATEMPO

SE VUOI RIVEDERE ALCUNI DEGLI SCHERZI PIU' BELLI DI SCHERZI A PARTE CLICCA QUI

VUOI SMS PER TUTTE LE OCCASIONI GIA' PRONTI? VUOI INSERIRNE TUOI? PER QUESTO CLICCA QUI

SCEGLI IL TUO GIOCO ONLINE GRATIS  TRA 98 E DIVERTITI DA SOLO O IN MULTIPLAYER  CLICCA QUI

Condividere | 

REGOLE GENERALI DI BUON SENSO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
    AutoreMessaggio
    lillo
    STAFF LILLOCLUB
    STAFF LILLOCLUB

Maschile
    Numero di messaggi: 53
    Occupazione/Hobby: imprenditore / webmaster, chat, grigliate, gite, feste , gelati, cene con quelli che mi apprezzano
    Umore: allegro
    Stato sentimentale: felicemente sposato

Foglio di personaggio
    prova: 2

MessaggioOggetto: REGOLE GENERALI DI BUON SENSO   Ven Dic 05, 2008 2:00 am

ll tuo nome o nick inseriti quali Username sono gli unici dati obbligatori e resi pubblici (solo visibili dagli altri iscritti), mentre il tuo indirizzo e-mail sarà utilizzato dai moderatori o dall'amministratore del forum solo nei casi necessari per contattarti, e sarà disponibile agli altri iscritti solo se tu lo autorizzerai attraverso le tue opzioni nel profilo. Confermando la tua iscrizione accetti automaticamente le regole e le condizioni per l'utilizzo dei servizi del forum
    Ti suggeriamo di non inserire nei testi dei messaggi informazioni personali quali email, numeri di telefono, indirizzi, ecc. tuoi o di altri. Eventuali dati personali potranno comunque essere da noi rimossi se presenti, a nostra discrezione. Puoi sempre inserire nel tuo profilo tutti i dati necessari per essere contattato dagli altri iscritti.
    Per cancellare o rimuovere la tua iscrizione a questo forum è necessario contattare un moderatore o l'amministratore con un mp o una mail
    L'amministratore del forum e i moderatori valuteranno a loro discrezione eventuali abusi di questo forum da parte di iscritti; in base a questo gli iscritti ritenuti responsabili potranno essere inseriti in una 'Lista Nera' pubblica a tutti gli altri come avvertimento, oppure bloccati dall'utilizzare il forum, o definitivamente espulsi ed esclusi dal partecipare in futuro.
    Se sei o ti ritieni vittima di abusi da parte di iscritti a questo forum, ad esempio se ricevi messaggi privati o email indesiderate, oppure se ti ritieni offeso in qualche modo da un altro iscritto, puoi contattarci e valuteremo come prendere provvedimenti a proposito.

REGOLE GENERALI DI BUON SENSO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
    Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
    » Buon Compleanno!!!
    » Forme e regole generali del Pennello
    » bene e male cosa sono per voi???
    » TRATTATO DI BUON VICINATO TRA LA REPUBBLICA FIORENTINA ED IL REGNO DELLE DUE SICILIE
    » Regole di convivenza

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
    PMA Embriodonazione e Ovodonazione :: LILLOCLUB STAFF REGOLE ISTRUZIONI PER GLI UTENTI :: aggiornamenti modifiche news per utenti-