Questo post è una breve spiegazione di solo alcune delle cose che potete fare e quello che offre il forum lilloclubVideochat con canale dedicato al sito, potete chattare ma anche usare audio, video o tutti e due per dialogare con gli amici.
Potete aprire delle stanze private e videochattare anche contemporaneamente con piu' amici.
In videochat potete costruire il vostro profilo con foto e fare anche tante altre cose, tra cui quella di entrare anche in altri canali con altri utenti e trovare sempre amici con cui chiacchierare magari anche in altre lingue.
Attenzione che per certe cose dovete registrare il vostro nick in videochat e non entrare da ospiti.
Chat semplice ma funzionale,
Album foto personale nel vostro profilo, inserite le vostre foto e condividetele con gli altri utenti.
Potete inserire dei sondaggi per conoscere l' opinione di altri.
potete creare dei vostri gruppi preferiti per argomento oppure per ideali e gusti e fare entrare solo gli utenti che volete voi.
Potete scrivere alla posta dell' Angelo per dirgli qualsiasi cosa, sfogo, pensiero oppure chiedere un consiglio imparziale.
Potete richiedere delle sezioni di argomenti che vi stanno a cuore e vi saranno aperte.
Potete registrarvi al gruppo per la ricerca anima gemella e avere la vostra sezione personale dove inserite la vostra presentazione visibile solo agli iscritti al gruppo
Potete inserire foto a piacere nei post, nei messaggi personali, potete inserire video e sbizzarrirvi con la vostra creativita'.
Avete dei gadgets a disposizione, e altri ne arriveranno, per trovare ricette di cucina, coctails per stupire gli amici, le previsioni del tempo in italia e nel mondo, quasi 100 giochi online gratis per giocare da soli o in multiplayer, video divertenti, le vostre canzoni preferite da ascoltare con il video e il testo, potete vedere il mondo dalle webcam
Allora, amici miei, cosa manca a questo forum per essere al pari di grandi network???
Forse io non sono un bravo webmaster ma uno come voi e la grafica del forum è bruttina, ma questo è quello che ho saputo fare, tutto da solo e spero sia da voi gradito.
Adesso tocca a voi fare crescere questo forum completamente gratis e aperto a tutti